Realizzaione siti web - Corsi informatica

Lignano Sabbiadoro (Udine) ha un nuovo simbolo in questa estate 2012

Grazie alla inventiva e allo spirito commerciale e turistico di Elisa Ferlizza (Via Udine), da oggi Lignano Sabbiadoro ha un nuovo prodotto simbolo. Un sapone dal nome accattivante di Sabbia D’Oro 24 Kt, che è stato commissionato al più antico saponificio italiano. L’Oro di Lignano Sabbiadoro è un sapone completamente vegetale, contenente estratti di piante officinali locali, betacarotene e vitamina E. Un progetto durato più di otto mesi di lavoro e di esperimenti tra le varie fragranze, alla fine di ottenere un compromesso tra ingredienti e colore  che possa incontrare i gusti di molti. “Volevo un prodotto di grande qualità e che ricordasse i colori della sabbia – dice Elisa Ferlizza –   per questo mi sono affidata a uno dei più antichi saponifici d’Italia e d’Europa e al “naso ” profumiere più in voga del momento, che dalla città dei profumi di Grasse in Francia è venuto personalmente a creare l’essenza denominata Sabbia d’oro” , ispirandosi appunto alla

flora “estiva” della località balneare. I saponi solidi hanno la forma del lingotto d’oro e sono stati creati in tre formati, 50- 220- e 500 grammi, brillano di luce propria in quanto contengono perle minerali e glicerina . Il sapone liquido da 300 e 500 gr  è bellissimo oltre che di gran qualità,  contiene calendula aloe barbarensis, verbena, salvia e fitoestratti vegetali idratanti così come pure l’olio corpo e capelli gelatificato, antiossidante e rinfrescante… Finalmente anche Lignano avrà una sua linea personalizzata.  La prossima fragranza sarà creata per l’inverno e dal prossimo anno Pineta e Riviera … I prodotti sono in edizione limitata: 1500 pezzi di sapone solido e 600 pezzi di sapone liquido in esclusiva solo da “Profumia” negozio specializzato in saponi di tutto il mondo, spugne di mare e candele, c/o via Friuli 9 a Lignano Sabbiadoro.

Una risposta a Lignano Sabbiadoro (Udine) ha un nuovo simbolo in questa estate 2012

  • elisa scrive:

    Il sapone 24 KT oltre che molto bello è di grande qualità…contiene perle minerali che gli conferiscono questa lucentezza dorata illuminando la pelle, vitamine A ed E e betacarotene.
    il profumo è inebriante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *