Realizzaione siti web - Corsi informatica

Sara’ presentata nel Collio la Guida oro i vini Veronelli 2015. Martedì 21 Ottobre 2014 Gradisca d’Isonzo (GO)

Si terrà la settimana prossima nel Collio, e precisamente nella cittadina di Gradisca d’Isonzo, in provincia di Gorizia, la presentazione in anteprima nazionale della Guida Oro I Vini Veronelli 2015, pietra miliare della cultura gastronomica italiana, giunta alla XXVII edizione.  L’appuntamento è per martedì 21 ottobre 2014 alle 11.30, presso il Nuovo Teatro Comunale della cittadina friulana. Gigi Brozzoni e Daniel Thomases, curatori della guida, consegneranno gli ambitissimi Sole 2015 ai venti vini che più li hanno emozionati.

La cerimonia vedrà la partecipazione inoltre di: Andrea Bonini, direttore del Seminario Veronelli; Robert Princic, presidente del Consorzio di Tutela dei Vini del Collio e Linda Tomasinsig, sindaco di Gradisca d’Isonzo.

Dopo la consegna dei premi, presso la “Sala Bergamas” adiacente al teatro, gli ospiti potranno partecipare ad una degustazione con due banchi d’assaggio: il primo dedicato ai Sole, vini d’emozione dell’edizione 2015, il secondo con alcune prestigiose etichette del Consorzio di Tutela dei Vini del Collio. In abbinamento sarà proposta una selezione di specialità gastronomiche locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *