Realizzaione siti web - Corsi informatica

24-25-26 Ottobre 2015 a Quinto di Treviso: Italwines Expo Festival

ITALWINES EXPO FESTIVAL è già alla sua seconda edizione. Cultura, Business e Cooking Show daranno inizio dal 24 al 26 Ottobre a Quinto di Treviso al BHR Hotel. Un evento diverso da altri.

Perché diverso ? Per diverse ragioni . Una ragione è culturale. Infatti si aprirà sabato 24 ottobre con due conferenze dedicate al marketing vitivinicolo e alla ristorazione. Si intratterranno professionisti del settore e giornalisti , i relatori della suddetta conferenza sono ospiti Andrea De Palma della guida ‘VINI BUONI d’Italia’ della TCI. Inoltre l’AIS (associazione Italiana Sommelier) guiderà una degustazione di vini pregiati.

L’altra ragione è legata a fare Business. Come ? ITALWINES EXPO FESTIVAL conduce la manifestazione con uno sguardo attento verso il mercato internazionale, con l’intento di promuovere le aziende partecipanti a nuovi mercati esteri , organizzando degli incontri con distributori del SudAfrica, Australia e America. Inoltre saranno presenti anche distributori locali e ristoratori verranno a visitare e degustare i vini esposti.

Il sociale avrà parte rilevante con la LEGA DEL FILO D’ORO , onlus per chi è sordo cieco.

Antonello Maietta Presidente dell’AIS (associazione Italiana Sommelier) guiderà una degustazione di beneficenza per la Lega del Filo D’oro, il ricavato andrà donato alla ONLUS.

Altra sorpresa; Domenica 25 ottobre alle ore 16,30 si terrà il Junior Italwines Talent concorso che promuoverà giovani talenti con prestigiosi cuochi all’attenzione dei mass media e del pubblico con una cena di beneficenza a favore della LEGA DEL FILO D’ORO.

Lunedì continuano gli incontri prestabiliti con i possibili acquirenti degli USA, SudAfrica ,Australia. In giornata seguirà il Workshop da parte della Heavent , società Californiana che si occupa di internazionalizzazione del vino negli USA. (Visita il loro sito).

Degustazioni, cultura, spettacolo e molto altro… pensato per gli operatori di settore, le grandi firme del giornalismo enoico e gli appassionati un appuntamento davvero imperdibile.

Le Aziende vitivinicole e le Aziende del food che intendono partecipare all’evento possono consultare il sito

www.italwinesexpofestival.com

INFO LINE: Ass. Culturale no profit ; E20 le Strade del gusto Event Planner: Davide Seidita +39 338 4756604

info@italwinesexpofestival.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *