Realizzaione siti web - Corsi informatica

Al Molino Moras di Trivignano Udinese, incontri per “innamorati in cucina”, lievito madre e ricette salutari per Carnevale 2015

corsi_MolinoMoras2

Con il nuovo anno sono ripresi gli incontri al Molino Moras. Per il mese di febbraio il programma è “per tutti i gusti”.

Per San Valentino, Molino Moras e la dottoressa Fabrizia Iervese organizzano un appuntamento dedicato agli innamorati. È previsto per lunedì 9 febbraio (ore 18.30 – 21.30) presso il punto vendita “Buteghe dal Mulin” a Trivignano Udinese “Infariniamoci d’Amore”, un incontro per coppie durante il quale verrà proposta la doppia ricetta per stare bene insieme felici & infarinati.

La coppia potrà cimentarsi nella preparazione della pizza, imparando i segreti di un buon impasto e scoprirà come collaborare con entusiasmo ed armonia assieme al proprio partner sotto l’attenta guida della dott.ssa Iervese. Pensiero e azione si fondono dando vita a un insieme armonico di sentimenti e piaceri da portare con sé nella vita di ogni giorno.

Ingredienti necessari: creatività, complicità, gioia e leggerezza; un’occasione per scoprirsi e riscoprirsi insieme. Il gran finale? Assaggio collettivo delle creazioni di coppia.

Posti limitati. In caso di molte adesioni l’incontro sarà replicato il 19 febbraio.

Giovedì 26 Febbraio 2015 (ore 18.00 – 20.30) sempre presso il punto vendita “Buteghe dal Mulin” a Trivignano Udinese lo chef Giovanni Gandino presenta “Pane, Farina & Lievito Madre”. Giovanni Gandino, consulente del Molino Moras, tecnico ed esperto di arte bianca, spiegherà le differenze tra le varie farine, l’importanza di scegliere la farina adatta per la realizzazione, la creazione e il mantenimento del popolare Lievito Madre. Ci sarà l’occasione per affrontare anche le travisate ed errate informazioni che circolano in merito alla farina 00.

Il corso è teorico-pratico: ogni partecipante potrà impastare e portare a casa un pezzetto di lievito madre.

Anche in questo caso i posti sono limitatissimi.

Presso il punto vendita di Trieste “Unsaccomoras” martedì 3 Febbraio 2015 (ore 18.00 – 20.00) è in programma “Carnevale in salute: Sì, sì… Da noi si può!!!” il fritto-nonfritto con la personal chef Clara Zamparo. Le protagoniste dell’incontro saranno le ricette nuove e alternative per un Carnevale diverso dal solito che con professionalità, eleganza e semplicità, la chef Clara spiegherà e realizzerà passo passo. A conclusione è prevista una squisita degustazione.

Il Molino Moras organizza ogni mese incontri su diverse tematiche. Lo scopo è anche quello di fare dei propri punti vendita dei veri e propri centri di cultura e condivisione per creare valore. “Siamo fermamente convinti, com’è naturale che sia data l’attività che conduciamo – spiega Nicoletta Moras – che la nostra salute e il nostro benessere complessivo dipendano dalla buona alimentazione, di cui ovviamente la farina è componente fondamentale. Aiutare le persone a capire quanto la qualità alimentare conti nella vita è l’aspettativa ultima e più alta della nostra azienda”.

corsi_MolinoMoras1

Per info costi e prenotazioni:

http://molinomoras-puntivendita.it/calendario-incontri-2015/

Molino Moras srl e Buteghe dal Mulin – Via Palma 40 Trivignano Udinese (UD) tel. +39 0432 999006 contact@molinomoras.it Unsaccomoras – via Felice Venezian 13 Trieste

tel. +39 040 4612397 unsaccomoras@molinomoras.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *