Realizzaione siti web - Corsi informatica

Bella Impresa Friulana a Gusti di Frontiera 2015, a Gorizia

bif

L’agroalimentare in rete a Gusti di Frontiera 2015. Fare rete nell’agroalimentare del Friuli Venezia Giulia può voler dire trovare nuovi sapori, nuovi gusti, attraverso l’abbinamento e l’unione delle eccellenze del territorio.

Con questo spirito Bella Impresa Friulana, la rete che raggruppa Le Quattro Stagioni di San Quirino –PN, Agricola Andrea di Zoppola – PN, Borgo Titol di Tramonti di Sopra, Cucina di Carnia di Villa Santina – UD, Le Troi Chef di Pordenone, parteciperà alla dodicesima edizione di Gusti di Frontiera, l’importante manifestazione enogastronomica che ritorna a Gorizia da giovedì 24 a domenica 27 settembre. I suoi produttori saranno ospiti di Ersa nel “Salotto del Gusto” in Piazza Sant’Antonio e domenica 27, alle 14,30 racconteranno al pubblico la loro esperienza di rete e offriranno in degustazione il Panino BIF – Senza Frontiere, preparato con prodotti di tutte le aziende.

Per Bella Impresa Friulana il confronto con il consumatore favorisce la diffusione della conoscenza sulle produzioni locali di pregio e lo scambio di idee fra chi produce e chi consuma può innescare un circolo virtuoso a beneficio dell’ambiente e dell’economia del territorio. Oggi si parla tanto di reti perché l’aggregazione è la strada da percorrere per aumentare la competitività delle piccole imprese e garantirne la sopravvivenza e lo sviluppo. Lavorare insieme può non essere però così semplice. Gli imprenditori di Bella Impresa Friulana ci stanno riuscendo e di questo ne vanno giustamente fieri!   www.bellaimpresafriulana.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *