Realizzaione siti web - Corsi informatica

Capodanno 2016 in Piazza a Udine

Capodanno a Udine – Piazza I Maggio. Sarà un Capodanno speciale a Udine. A brindare per un 2016 da favola insieme ai cittadini, sarà Luca Ronka, l’artista definito dalla stampa il Soul Man Italiano.

Il carismatico artista dalla voce black e graffiante, dalle innate doti di Show Man che ha scalato le classifiche, sarà il protagonista musicale del grande Capodanno organizzato dalla città di Udine in piazza Primo Maggio.

Il cantante e autore udinese e i talentuosi musicisti della Big Band dei Prognosi Riservata, che Luca ha scelto per farsi accompagnare sul palco, daranno il benvenuto all’anno nuovo con un grande concerto live, che coinvolgerà non solo il pubblico presente, ma anche tutti coloro che non vorranno mancare all’evento, grazie alla diretta televisiva che andrà in onda su Udinese Tv, canale 110 del digitale terrestre.

Programma:

ore 22.30

Per scaldare fin da subito la serata si comincia con il primo dj set di successi POP cui seguirà il primo live della Big Band “LUCA RONKA”: un viaggio tra i successi musicali internazionali SOUL BLUES R&B degli interpreti più famosi di sempre.

ore 23.50

MARTINA RIVA, presentatrice ufficiale della serata introdurrà gli auguri delle autorità e scandirà il conto alla rovescia fino allo scoccare della mezzanotte.

ore 00.00

Lo spettacolo pirotecnico dal colle del castello, curato dalla Pirotecnica Morsoni di Rieti, accompagnato da un sottofondo musicale in piazza, aprirà in bellezza il nuovo anno.

ore 00.20 ca. fino alle ore 2.00

Secondo live della band “LUCA RONKA” con un ricchissimo repertorio di successi sempreverdi per un coinvolgimento totale a 360° per tutti.

A chiudere la serata l’ultimo dj set del DJ CRISS che proporrà le hit POP-DANCE più famose per un evento da ricordare!!!

Organizzato da: Comune di Udine. Per informazioni Puntoinforma tel. 0432 1273717

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *