Realizzaione siti web - Corsi informatica

Castegnata in Valcellina & sinestesie d’autunno in Valtramontina, 30 ottobre – 1° novembre 2015

….dal Capodanno Celtico all’ escursione al Fontanon dal Toff

Nell’ambito del Festival dei Giovani delle Dolomiti si preannuncia un weekend con alcuni momenti di animazione e attività in collaborazione con le realtà del territorio in due vallate.

Venerdi 30 Ottobre presso il Centro di Aggregazione Giovanile di Claut Conca Verde ci sarà ale ore 18,00 una castagnata organizzata in collaborazione con la Pro Loco Claut.

Invece a Tramonti di Sotto sabato 31 ottobre in seguito al laboratorio che si è tenuto nel Centro di Aggregazione Giovanile ci saranno dei momenti carichi di suspens con il Capodanno Celtico …La nuet dai spirtis ( (Sala Polifunzionale Pro Loco – Tramonti di Sotto) con una serie di appuntamenti: alle ore 16,00 – TRUCCHI…DA BRIVIDO!!!! – Arianna, un’esperta truccatrice, vi trasformerà in veri mostri!!!! Seguirà alle ore 18,00 una sfilata spaventosa di mascheroni lungo le vie di Tramonti di Sotto con musica dal vivo dei Radio Zastava Band, alle ore 19,00 – chioschi gastronomici con piatti tipici e specialità a base di ZUCCA, MELE E CASTAGNE.

ore 21,00 – Festa da ballo da paura con i con i CELTIC PIXIE – musica irish e francese

Mentre DOMENICA 1 NOVEMBRE nell’ambito del Festival dei Giovani delle Dolomiti, lo Spazio Giovani Comunità Montana del Friuli Occidentale presenta la parte finale di due progetti realizzati dai ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile di Tramonti. L’appuntamento è alle ore 10,00 il progetto “SUPERIAMO I CONFINI DEL TEMPO” – escursione al Fontanon dal Toff, passando tra i borghi abbandonati Plan di Macàn e Stalle di Malandrai, ancora abitati dagli spiriti… ( per iscrizioni Marco 3312755665). Alle ore 14,30 ci sarà il progetto “SCONFINIAMO CON IL GUSTO” con un laboratorio di cucina per la preparazione di pizze multietniche ( per iscrizioni Andrea 3486690282)

Si chiuderà il tutto alle ore 15,30 con una castagnata al suono dei FOLK FICTION – Giacomo Roman e Riccardo Nardo – Piazza Santa Croce – Tramonti di Sotto.

In caso di maltempo gli eventi avranno luogo presso al Sala Polifunzionale della Pro Loco di Tramonti di Sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *