Realizzaione siti web - Corsi informatica

Estate 2015, Prosecco Privè, Conegliano.

Di wine e ristobar ce ne sono molti, ma Prosecco Privèe è molto di più di questo e fin dalla sua apertura quasi due anni fa, continua a distinguersi come un posto fuori dall’ordinario perché costruito su una formula unica nel suo genere in Italia, una scelta operata dai tre soci fondatori che il costante apprezzamento del pubblico sta rivelando vincente.

Quello che si può sperimentare da Prosecco Priveé è una vera e propria esperienza sensoriale nel nome dell’eccellenza ad ogni ora del giorno. Protagoniste sono le bollicine DOCG della denominazione Conegliano Valdobbiadene selezionate tra gli spumanti top di gamma delle trenta cantine attualmente aderenti al progetto, ma si spazia poi alle mille sfiziosità preparate pensando ai corretti abbinamenti, da consumare sia a pranzo che per l’aperitivo serale. Piatti tipici realizzati avvalendosi di materie prime selezionate con attenzione e provenienti rigorosamente dal territorio.

“Alti livelli di qualità, rigorosa selezione delle materie prime, rispetto e considerazione per il territorio che le produce, questi i principi chiave di Prosecco Privée – spiega Sandro Adorni, uno dei tre soci fondatori – Da noi ciò che mettiamo nel piatto e che versiamo nel calice si sperimenta in prima persona come un vero viaggio, perché lo scopo primario di questo spazio è offrire ai nostri clienti attraverso il vino e il cibo una concreta educazione e sensibilizzazione a un territorio prezioso, da conoscere e preservare perché capace di generare grandi eccellenze”.

Un successo che ora è pronto per crescere, si sta infatti ragionando ad un programma di nuove aperture in altre regioni italiane e una prossima espansione all’estero in paesi come Germania, Austria, Francia, Grecia. La forza della qualità che nasce da questa terra sta anche in un corretto messaggio di comunicazione che sappia radicarsi nei consumatori per farne testimoni consapevoli del suo inestimabile valore.

Prosecco Privée é aperto tutti i giorni esclusa la domenica dalle 7.30 alle 21.00 e si trova a San Vendemiano, in via Mare 87, appena prima del casello di Conegliano dell’A27.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *