Realizzaione siti web - Corsi informatica

Landscape to Discover – Dolomiti Friulane, 28 e 29 marzo 2015

Itinerari alla scoperta delle Dolomiti Friulane fra paesaggi di selvaggia bellezza, cultura e tradizioni; passeggiate nei borghi più belli d’Italia e sui sentieri della storia. Il nostro territorio con i colori dell’autunno, il bianco della neve e il risveglio primaverile. Escursioni per esperti ma anche per famiglie e scuole. Attività in sicurezza: ad accompagnare i partecipanti guide alpine, naturalistiche e istruttori di mountain bike qualificati.

TREKKING CULTURALE

Sabato 28 Marzo 2015 – Borgo Palcoda: Un Paese che risorge – Ritrovo ore 9.00 Bar “La Corte” TRAMONTI DI SOTTO – Itinerario:   Arrivati a Tramonti di sotto si gira a sinistra per raggiungere località Comesta. In corrispondenza del divieto di accesso si lasciano i mezzi e ci si incammina per la pista forestale fino a raggiungere l’ ingresso del sentiero.

Il tragitto si addentra nel bosco e prosegue con Sali scendi fino al tratto in salita che permette di raggiungere una piccola forcella da dove di vede il vecchio borgo di Palcoda.

Dalla forcelletta si scende fino ad arrivare alle sorgenti del torrente Chiarzò.

Info: Difficoltà: turistica Dislivello: 400 m Durata: 4 ore Abbigliamento da trekking Macchina fotografica

ITINERARI IN BICICLETTA – Domenica 29 Marzo 2015 – Pedalando tra ville, castelli e torbiere tra Travesio e Sequals. Ritrovo ore 9.00 Piazza Travesio

Itinerario: Pedalata di primavera alla scoperta degli aspetti storici e naturalistici più interessanti del territorio. Il percorso passa tra ville, castelli e torbiere da Travesio e Sequals.

Info: Difficoltà: turistica Noleggio: biciclette tradizionali, fatbikes o a pedalata assistita. Per info e prenotazioni: Segreteria organizzativa Piazzale Vittoria, 1 – 33080 Barcis (PN) Tel/Fax 0427 764438

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *