Realizzaione siti web - Corsi informatica

Martedì 17 novembre 2015 a Conegliano (TV)

eleonora casagrande *****

eleonora casagrande *****

I sapori del REVOLUTION incontrano etichette speciali. A cena al bistrot con cantina Bortolotti – Martedì 17 Novembre 2015 – ore 20.00

Sarà un incontro molto speciale e tutto da assaporare quello programmato Martedì 17 Novembre alle ore 20.00 al Revolution, il ristorante bistrot di Conegliano.

I migliori sapori creati ed elaborati dallo chef Luca Borrelli new entry del ristorante Revolution, saranno abbinati per l’occasione ad una speciale selezione di etichette proposte dalla cantina Bortolotti di Valdobbiadene.

In degustazione due metodi charmat, lo Chardonnay Brut 2009 fermentato per 90/120 giorni, dal sapore secco, una matura fragranza con sensazioni finali aromatiche e il Codice Pinot 2004, 80% Pinot Bianco e 20% Pino Nero, un profumo intenso con un gradevole sentore di lievito, sapore secco e ricco di complessità ma rispettoso al palato.

Oltre al Valdobbiadene prosecco DOCG brut Rive di Santo Stefano ‘MONTAGNOLE’ 2014, 100% Glera, e affinato in bottiglia per almeno 2 mesi, la compostezza di questo spumante è in armonia con la giovane, briosa nota di fruttato, esprime fragranza e fresca aromaticità e al Valdobbiadene Prosecco DOCG extra dry ‘ALTENA’ 2014, selezione effettuata presso la località di Ron, in zona Altea, un vigneto di circa 30 anni, caratterizzato da terreno argilloso, offre un profumo fragrante, di timbro fruttato e continua nel gusto fresco, appena morbido, con richiami alla pesca, alla susina ed alla albicocca.

Costo della serata € 25 vini inclusi

Si consiglia la prenotazione chiamando il numero 0438 369323

Revolution Ristorante Bistrot

Il locale, situato in pieno centro in un suggestivo contesto pedonale con plateatico per la bella stagione, ha raccolto l’eredità della storica Osteria al Ponte, ed è stato sottoposto a un accurato restyling negli arredi. Distribuito su due livelli per 40 coperti totali, Revolution accoglie i suoi ospiti con toni eleganti e raffinati ma con un approccio molto democratico. In carta si possono trovare oltre 50 etichette selezionate personalmente dal titolare sulla base della sua conoscenza diretta con produttori che sappiano lavorare con cura ed amino la ricerca, alle quali si aggiunge l’ambiziosa proposta di 10 etichette di champagne, oltre a vini alsaziani e di borgogna, riesling tedeschi, qualche etichetta di vini biologici e biodinamici, alcune birre nonché un’accurata selezione di distillati.

REVOLUTION – Ristorante Bistrot Piazzetta Marco d’Aviano, 3 31015 Conegliano (TV)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *