Realizzaione siti web - Corsi informatica

Ottobre 2015: Tre anni di …. Revolution. – Il bistrot di Conegliano festeggia con il giovane chef Luca Borrelli

Eleonora Casagrande e Luca Borrelli_Low

Eleonora Casagrande e Luca Borrelli_Low

15 ottobre 2015 – ore 18.00-20.00 – Piazza Padre Marco D’Aviano – Conegliano (TV)

Tempo di auguri per Revolution, il bistrot di Conegliano che il prossimo 15 ottobre festeggia i suoi primi tre anni di attività con un aperitivo gratuito molto speciale. Dalle 18.00 alle 20.00 infatti, nel plateatico del locale in Piazza Padre Marco D’Aviano sarà un colorato susseguirsi di invitanti finger-food e stuzzicanti appetizer, mentre nei calici del brindisi scivoleranno le eleganti bollicine dello Champagne Bruno Paillard. Dopo l’aperitivo naturalmente sarà possibile fermarsi a cena col menù alla carta.

Il locale, nato tre anni fa da un’idea di Tonino Ronchi, già titolare dell’Inverness Pub di Ramera e gestito da Elenonora Casagrande – socia del ristorante e sua compagna di vita – mantiene la formula bistrot che si rivela distintiva nell’offerta presente in città, così come una cucina legata alla stagionalità ed al territorio, ed ora grazie all’ingresso di Luca Borrelli, chef appena 24enne di origini campane, annuncia un’evoluzione in chiave gourmet.

“Ci siamo conosciuti sui social – commenta Eleonora Casagrande – cercavo uno chef valido da inserire nel mio staff con il preciso obiettivo di fare un passo avanti nel nostro percorso di crescita. Quasi per gioco è arrivato Luca ed è stato feeling immediato.”

Borrelli inizia a cucinare a soli 13 anni, a 16 vince una borsa di studio che lo porta per tre anni a Parigi dove segue uno stage in uno dei locali più noti della città, ‘Le Warwick’, tre stelle Michelin. Rientra in Italia, lavora presso lo stellato milanese ‘Unico’ e poi a Rimini facendo incetta di premi e riconoscimenti. Tenacia, umiltà, e tanta fantasia sono i cardini del suo modo di interpretare la cucina.

“Conegliano è la nuova tappa del mio viaggio culinario – spiega Borrelli conquistato dalla filosofia dei titolari – dove fantasia e azzardo saranno di casa e di stimolo per la mia creatività professionale.”

Nell’immediato futuro del Revolution si sta lavorando ad ulteriori novità…. Sarà un crescendo di sorprese per i nostri clienti, cui porgiamo un grandissimo ringraziamento per l’affetto e la fedeltà dimostratici in questi intensi e stimolanti tre anni di cammino.

REVOLUTION – Ristorante e Bistrot Piazzetta Marco d’Aviano, 3 31015 Conegliano (TV) Tel: +39 0438 369323 www.ristoranterevolution.it Aperto dal martedì alla domenica: h 11.00 – 15.00 / 18.00 – 01.00 Giorno di riposo: lunedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *