Realizzaione siti web - Corsi informatica

“Tarz…eggiando” 2015, a spasso tra le colline di Tarzo(Treviso) prima uscita 22 marzo

tarzeggiando2015-300x445

“Tarz…eggiando” a spasso tra le colline – 3 domeniche a piedi, tra le colline di Tarzo, per ammirare il paesaggio e degustare le specialità del territorio. 22 Marzo – 12 Aprile – 26 Aprile

Inserita nel calendario della Primavera del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, “Tarz…eggiando” propone tre domeniche a piedi, sulle colline di Tarzo e dintorni, con percorsi guidati, adatti alle famiglie, che consentiranno di scoprire gli angoli più belli e suggestivi del territorio, ma anche le specialità e le produzioni tipiche di diverse aziende tarzesi, grazie a momenti di degustazione e assaggio lungo il tragitto.

Si comincia domenica 22 marzo con ritrovo alle ore 9 al parco Va dee Femene partenza per una passeggiata che ci porterà al Monte Baldo con arrivo all’azienda Agricola Manarin con degustazione prodotti enogastronomici, nel pomeriggio visita guidata alla Via dei Murales. Termine uscita previsto per le ore 15 circa.

A seguire domenica 12 aprile ritrovo alle ore 9 presso il parcheggio del cimitero di Tarzo. L’escursione si sviluppa dapprima nel bosco e quindi lungo la strada asfaltata fino a raggiungere la rinomata distilleria Da Ponte a Corbanese ove è prevista la visita agli impianti e la degustazione di prodotti locali. Sulla strada del rientro è prevista la sosta con degustazione di pregiati vini presso la cantina Tomasi Gianfranco. Rientro a Tarzo per le ore 15.30 circa.

Infine domenica 26 aprile. L’escursione inizia dal parcheggio presso il Parco Va dee Femene a Colmaggiore e si snoda in Vallata fino al Parco didattico del Livelet. Arrivo previsto alle ore 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *