Realizzaione siti web - Corsi informatica

‘WEEKEND IN CANTINA 2015’ sulla Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene

Degustazione Conegliano Valdobbiadene

Il nuovo calendario delle visite alle cantine nei fine settimana valido per il 2015.

LOGO_WeekEnd_Cantina_01Si rinnova l’iniziativa dedicata a coloro i quali desiderano degustare le pregiate produzioni vinicole delle colline trevigiane: non solo Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg e Cartizze Docg ma anche il Bianco e Rosso dei Colli di Conegliano Docg, i passiti Docg Refrontolo e Torchiato di Fregona e l’autoctono Verdiso Igt. Un’opportunità per conoscere da vicino una territorio unico, già inserito nella ‘Tentative List’ UNESCO, ricco di tesori culturali ed artistici, ottima cucina ed ospitalità.

‘Weekend in Cantina’ si svolge tutto il corso dell’anno ed è un’iniziativa dell’Associazione Strada del Prosecco: un calendario che prevede alcune cantine aperte ogni weekend con la possibilità di visite guidate e degustazioni. Gli interessati sono tenuti a prenotarsi contattando direttamente la cantina entro il venerdì precedente la visita alle ore 12,00.

Disponibile anche sul nostro sito internet: http://www.coneglianovaldobbiadene.it/pagina/week-end .

‘Weekend in Cantina’

sulla Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene – Ogni fine settimana alcune cantine sono disponibili alla visita con degustazione dei vini delle colline di Conegliano Valdobbiadene. Prezzi a partire da € 5,00 a persona. Non solo Conegliano Valdobbiadene Prosecco e Cartizze Superiore Docg ma anche Bianco e Rosso dei Colli di Conegliano Docg, Torchiato di Fregona Docg, Refrontolo passito Docg e Verdiso Igt.

È necessaria la prenotazione contattando direttamente la cantina entro le ore 12,00 del venerdì precedente la visita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *