Realizzaione siti web - Corsi informatica

Treviso: gennaio 2016 l’edizione limitata Goppion caffè compie 10 anni

Edizione-Limitata-10-3872x2581

Dal 2006 l’azienda trevigiana presenta una lattina speciale per collezionisti e amanti del caffè. L’Edizione n. 10 per il 2016 ha le grafiche tribali di un’artista australiana

Spegne le 10 candeline l’Edizione Limitata firmata Goppion Caffè. È dal 2006, infatti, che la torrefazione trevigiana ogni anno realizza una miscela inedita dedicata a collezionisti ed estimatori del caffè. Una lattina speciale che si differenzia per una ricetta nuova e la grafica di giovani artisti e designer, con una particolarità costante: la presenza del caffè Etiope, Arabica di intensa dolcezza che lo rende unico. La numero 10, l’Edizione limitata 2016, ha una confezione colorata, con inserti grafici tribali e primitivi, realizzati dalla designer australiana Alex Miles. All’interno una selezione di pregiati caffè Arabica pensati sia per la preparazione con la moka che con l’estrazione a filtro.

“L’Edizione Limitata racconta la storia della nostra azienda – spiega Paola Goppion, Responsabile marketing dell’azienda – una storia fatta di tanti anni di ricerca e sperimentazione. Ogni anno dentro le lattine c’è quello che ci piace fare di più: cercare le qualità migliori e creare miscele sempre nuove. La cosa più bella di questo progetto? I clienti affezionati che aspettano l’arrivo di una nuova edizione. C’è chi le ha collezionate tutte: dalla numero uno con il suo mosaico di quadretti sui toni del caffè a quella dello scorso anno con le illustrazioni ispirate alle mongolfiere di Fornasetti”.

La latta 2016, illustrata dalla designer australiana Alex Miles, è disponibile in tre colori: grigio, giallo, rosa. La miscela è composta al 100% da caffè Arabica selezionati, prodotti con una lenta tostatura. Un prodotto, proposto sia nella versione in grani sia macinato, che si differenzia nel tappo: bianco per i grani, nero per il macinato.

L’Edizione Limitata n. 10 è disponibile in caffetteria e nello shop on line (shop.goppioncaffe.it) al prezzo di 5,90 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *