Realizzaione siti web - Corsi informatica

Udine: Pasquale Gammella di San Giorgio a Cremano (Na) Vince “Sposa D’autore 2016”

pasquale gammella 1r

La Campania trionfa a “Sposa d’Autore 2016”! – Pasquale Gammella di San Giorgio a Cremano (Na) e Daniele di Palo di Afragola (Na) si sono classificati rispettivamente al primo e secondo posto alla finale della quinta edizione di “Sposa d’Autore”, concorso dedicato a stilisti emergenti che creano abiti da sposa e cerimonia, organizzata in occasione della dodicesima edizione di “Udine Sposa”, in programma alla Fiera di Udine.

Lo stilista Pasquale Gammella di San Giorgio a Cremano (Na) ha convinto la giuria con i suoi abiti, fluidi e morbidi, adatti ad una sposa moderna e giovane che però non vuol rinunciare alla tradizione. Daniele Di Palo, secondo classificato, ha proposto una minicollezione mirata ad una donna sexy e romantica che ama i piccoli dettagli che fanno la differenza.

L’atteso verdetto è giunto al termine di una applaudita sfilata con la regia di Paola Rizzotti, presentata da Michele Cupitò e con la presenza di un numeroso ed attento pubblico che ha accolto con applausi le scelte dei giurati chiamati ad individuare le migliori creazioni, realizzate dai sedici stilisti in gara, per questo concorso ideato ed organizzato dall’agenzia “modashow.it” con la “Eventi & Co.” che negli anni ha avuto una crescita esponenziale

Sono stati inoltre assegnati: un “Premio Speciale” ai capi proposti da “Elytè” di Santa Maria a Monte (Pi) realizzati da Elena Corvino e Letizia Pecoriello e due “Premi Speciali – Smodatamente.it” a Federica Bellomo di Sacile (Pn) e a Francesca Prostamo di Briatico (Vv).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *